Blogs Anatomy è la prima blog-directory che cataloga per categoria e area geografica i migliori blog italiani.
La piattaforma è una rubrica costantemente aggiornata, un tool di monitoraggio che ogni mese viene arricchito di nuovi blog selezionati per qualità da un team di professionisti.

La selezione dei blog avviene secondo i principi di qualità e potenzialità dei contenuti, una garanzia bilaterale per i blogger e per gli addetti ai lavori.
I blog che fanno parte della nostra directory sono blog professionali con i quali poter collaborare per progetti di comunicazione digitale e per iniziare campagne pubblicitarie. Essere presenti tra i blog garantisce attendibilità e professionalità.
Blogs Anatomy si propone di trovare una soluzione all’esigenza di colpare il gap tra brand ed influencer, cercando uno strumento di ricerca ed analisi professionale che permetta alle aziende di risparmiare ore di infinite ricerche sul web.
Ci rivolgiamo a chi per professione si occupa di pubbliche relazioni e di comunicazione digitale e ha bisogno di velocizzare e ottimizzare il lavoro.

Il valore aggiunto del nostro servizio sono le ore di tempo risparmiate e la qualità dei risultati consultabili e di contatti di qualità attivabili. Facilitiamo la nascita di progetti di comunicazione digitale e social media marketing tra brand ed influncer.

Blogs Anatomy è una directory di blog italiani pensata e creata da Pressme, un’agenzia che da anni si occupa di comunicazione digitale e social media marketing.
Conoscendo il settore e comprendendo l’esigenza, Pressme ha ideato una piattaforma in cui i blog risultano divisi per categorie e dove vengono continuamente aggiornati e selezionati in base a due fondamentali caratteristiche: la qualità e la potenzialità.

about_staff